PRECISA INDIVIDUAZIONE DELLE COMPETENZE RICHIESTE

Info Solution svolge attività di consulenza, da oltre 15 anni, sia presso le sedi dei clienti che presso le sue sedi, per lo sviluppo di sistemi elettronici complessi, ingegneria di prodotto e di processo, progettazione di sistemi embedded. 

I nostri commerciali e selezionatori sono tutti tecnici con background ingegneristico che hanno svolto attività di consulenza presso i nostri clienti prima di entrare a far parte del team commerciale o del team del recruiting; perciò hanno la capacità di interpretare le esigenze del cliente dal punto di vista tecnico per capire le problematiche di progetto (area commerciale) e abbinare il profilo più consono all'attività richiesta (area recruiting).

LE RISORSE vengono selezionate dall'area Gestione delle risorse umane "HR", con attenzione non solo alle competenze tecniche ma anche alle capacità di collaborare in team e problem solving, aspetti cruciali per il buon funzionamento del gruppo presso il quale verranno inserite.

IL PROCESSO DI SELEZIONE è organizzato al fine di proporre al cliente solo la rosa di candidati con la maggiore corrispondenza alla richiesta, anche se questo a volte richiede un tempo di risposta più lungo. Non è infatti nostra prassi proporre una moltitudine di profili anche generici, solo per fare numero, e scaricare cosi di fatto il lavoro di selezione sul cliente, ma piuttosto proporre profili mirati per rendere il processo di scelta più rapido ed efficiente.

L'OPERATIVITA' delle risorse inserite nella maggior parte dei casi è praticamente immediata perchè supportata dal team interno Info Solution con attività di formazione, qualora si rendesse necessario.

INNOVAZIONE DEL Know How, il background tecnico aziendale è sempre aggiornato su competenze tecnologiche innovative. Questo grazie alle attività di studio e progettazione svolte dall'area di RICERCA PRECOMPETITIVA, dedicata allo sviluppo di nuove tecnologie e soluzioni tramite incentivi pubblici a livello regionale, nazionale o europeo. 

INNOVAZIONE anche nella gamma di servizi: INGEGNERIZZAZIONE E PRODUZIONE l'azienda ha acquisito esperienza e competenze e si è attrezzata per prestare supporto ai propri clienti non solo nella fase di definizione dei requisiti e sviluppo di un progetto, ma anche nella fase di messa in produzione del prodotto.  Info Solution fornisce quindi anche servizi di progettazione di prodotto o insieme di prodotti, ingegnerizzazione, progettazione meccanica, servizi ODM per piccola e media serie.

Info Solution svolge attività di consulenza, da oltre 15 anni, sia presso le sedi dei clienti che presso le sue sedi, per lo sviluppo di sistemi elettronici complessi, ingegneria di prodotto e di processo, progettazione di sistemi embedded. 

Progetto Palladio intervista su TGR RAI
Nel video viene mostrato il funzionamento del progetto Palladio: per gestire tracciatura e monitoraggio di emocomponenti dalla donazione e loro movimentazione fino ai tra i centri ospedalieri, i centri di lavorazione.
Info Solution a Buongiorno Regione Friuli V.G.
Sistema Info Solution per monitoraggio emocomponenti
Premio Unicredit
premio Start Up per Info Solution S.p.A.
Roby Pallet
Navigazione autonoma magazzino.
Energeticamente presentazione G. De Salvo
Workshop organizzato da Fondazione Politecnico a fine progetto EnergeticaMente.
infosolutionspa “Si è concluso il corso di programmazione LabVIEW tenuto dal collega Ing. Francesco Meroni presso la nostra sede... https://t.co/q8k2Urp9Ws
infosolutionspa Soluzioni digitali per la medicina: vivere meglio costa meno https://t.co/SnquYHf2ds
infosolutionspa Soluzioni digitali per la medicina: vivere meglio costa meno https://t.co/GZ2S2irRcr
infosolutionspa Avviato presso la nostra sede di Vimodrone il primo corso di programmazione LabVIEW. Obiettivo del corso il... https://t.co/tmbCS7lK94

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti.

Continuando la navigazione si accetta l’uso dei cookie  Ulteriori Informazioni