PROGETTO A PACCHETTO - SVILUPPO DI PROGETTI "CHIAVI IN MANO"

Questa soluzione è l'ideale per le aziende che non hanno al loro interno un servizio di ricerca e sviluppo e commissionano in outsoucing la progettazione di un nuovo prodotto  così da quantificare in modo definito il budget e le tempistiche.

L'attività è generalmente svolta presso la sede di Info Solution, ma può essere sviluppata presso la sede del cliente qualora si richieda una specifica strumentazione o integrazione.

Lo sviluppo potrà produrre l'esito di un test, una scheda elettronica, uno studio, un prototipo, un software in codice sorgente, in base alla richiesta del cliente.

Definite le specifiche, stabiliti i tempi, il budget e le review, Info Solution gestirà il progetto per realizzare gli output attesi, nel rispetto di tempi e budget concordati.

Progetto Palladio intervista su TGR RAI
Nel video viene mostrato il funzionamento del progetto Palladio: per gestire tracciatura e monitoraggio di emocomponenti dalla donazione e loro movimentazione fino ai tra i centri ospedalieri, i centri di lavorazione.
Info Solution a Buongiorno Regione Friuli V.G.
Sistema Info Solution per monitoraggio emocomponenti
Premio Unicredit
premio Start Up per Info Solution S.p.A.
Roby Pallet
Navigazione autonoma magazzino.
Energeticamente presentazione G. De Salvo
Workshop organizzato da Fondazione Politecnico a fine progetto EnergeticaMente.
infosolutionspa “Si è concluso il corso di programmazione LabVIEW tenuto dal collega Ing. Francesco Meroni presso la nostra sede... https://t.co/q8k2Urp9Ws
infosolutionspa Soluzioni digitali per la medicina: vivere meglio costa meno https://t.co/SnquYHf2ds
infosolutionspa Soluzioni digitali per la medicina: vivere meglio costa meno https://t.co/GZ2S2irRcr
infosolutionspa Avviato presso la nostra sede di Vimodrone il primo corso di programmazione LabVIEW. Obiettivo del corso il... https://t.co/tmbCS7lK94

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti.

Continuando la navigazione si accetta l’uso dei cookie  Ulteriori Informazioni