H2Reader

Print
LETTORE E SCRITTORE CHE SUPPORTA SIMULTANEAMENTE RFID HF A 13,56 MHZ E BAR-CODE.
Description

H2Reader è un lettore e scrittore di Bar-Code e TAG RFID che supporta simultaneamente le due tecnologie di identificazione e tracciabilità di dati più in uso: il Bar Code e l’RFID HF  a 13,56 MHz.

Il prodotto è fornito insieme al software Gestione RFID necessario per il set-up, la configurazione del dispositivo e la gestione delle funzioni di base come lettura e scrittura di codici a barre e TAG.

H2Reader non richiede attività di installazione di base, può essere utilizzato immediatamente, si collega con un cavo USB al PC, dove è installato il software per gestire le funzionalità richieste dall'utente.

La versione con cavo seriale si collega a dispositivi esterni consentendo l’uso, degli stessi dispositivi, con entrambe le tecnologie (RFID e Bar CODE)  simultaneamente, pur non possedendola nativamente, grazie al protocollo di comunicazione.

Le dimensioni ridotte e la semplicità d’uso rendono H2Reader applicabile in molti contesti e settori, ovunque vi sia la necessità di gestire le due tecnologie, RFID e Bar Code,  con un unico strumento.

LLU-Pilot
Gaetano Moschetto ai Digital360 Awards 2018
LLU Pilot
Giovanni De Salvo presents the LLU PILOT
Smart City
Canale Energia intervista Gaetano Moschetto
Premio Unicredit
premio Start Up per Info Solution S.p.A.
Roby Pallet
Navigazione autonoma magazzino.
Energeticamente presentazione G. De Salvo
Workshop organizzato da Fondazione Politecnico a fine progetto EnergeticaMente.
infosolutionspa Siamo alla ricerca di un: SISTEMISTA IT - CLOUD La Posizione: La persona identificata si occuperà gestione e amm… https://t.co/Bn5t59i2oF
infosolutionspa Siamo alla ricerca di un: SISTEMISTA SQL SERVER – DBA MICROSOFT La Posizione: La risorsa si occuperà di amministr… https://t.co/zwTVwR6hvj
infosolutionspa Roby Guard test su terreni accidentati: https://t.co/TqpQYqIkyx tramite @YouTube
infosolutionspa Siamo alla ricerca di un: JAVA DEVELOPER La risorsa si occuperà di analisi, sviluppo e test in ambito safety crit… https://t.co/DkgfHZE1e2